Chi siamo

My Cooking Box

My Cooking Box è una giovane start up nata con l’intento di ricercare prodotti di alta qualità e di cucinarli in modo facile, senza sprechi. Vogliamo offrire un prodotto nuovo che permetta di apprezzare la ricchezza culinaria del nostro Paese, valorizzandone le ricette e la giusta combinazione di ingredienti di qualità. Selezioniamo con cura tutte le materie prime, valutandone la provenienza, il processo di lavorazione e la qualità finale. Studiamo nei dettagli le ricette più gustose della tradizione italiana e le testiamo accuratamente con i nostri Chef.


Sperimentando nuovi abbinamenti, My Cooking Box vuole raccontare i profumi del territorio e le loro storie. Montiamo e confezioniamo ogni singola scatola, suggerendo lo stesso valore artigianale degli ingredienti nella confezione.


My Cooking Box trasmette le emozioni dei colori, dei profumi e dei sapori delle diverse regioni d'Italia: apri il tuo box e vivi la cucina come un grande chef!

La nostra

Vision & Mission

Portare la qualità della cucina italiana sulla tavola di ogni casa del mondo, semplicemente con una box.

Creare esperienze per far stare bene le persone stimolando il gusto e lo spirito con un set da tavola i cui ingredienti sono perfettamente bilanciati e accuratamente selezionati tra i migliori in Italia per creare una ricetta esclusiva e di alta qualità.

Il nostro

Team

CEO & Founder

CoFounder & HR Manager

Office Manager

Paola

Administration Manager

Sales Manager

Sales Specialist

Export Manager

Digital Marketing Manager

Serena

Social Media & CRM Manager

Costanza

Marketing Manager

Senior UX/UI Designer

Full Stack Developer

Camilla

Junior Graphic Designer

Buyer

Niccolò

Administration Analyst

Paolo M.

Supply Chain Specialist

Production Manager

Paolo R.

Warehouse Manager

Corina

Production Specialist