Investitori

Capitali raccolti 617.597 €

Numero adesioni 108

La campagna è ufficialmente chiusa! Grazie a tutti per averci supportato!

 

La cucina italiana è sempre più ricercata grazie ai suoi prodotti tipici, di qualità e alle materie prime riscoperte.

My Cooking Box ha registrato un aumento del 460% rispetto al 2016, è presente in 48 città italiane e in 22 Nazioni. I clienti (aziende e privati), nel mondo, sono 1926, con una percentuale di riordino che nel 2017 ha già raggiunto il 30,78% tra le aziende clienti e il 19,843% in Amazon.

 

My Cooking Box lancia la nuova campagna di equity crowdfunding sul portale Mamacrowd

Segui il progetto a questo link per rimanere aggiornato !

Investire in My Cooking Box significa diventare nostro socio a tutti gli effetti ed entrare a far parte di un progetto innovativo e con grandi prospettive future, come dimostrano i grandi traguardi raggiunti sino ad ora.

I capitali raccolti in crowdfunding saranno impiegati per incrementare la diffusione internazionale e la distribuzione del prodotto all’estero, e il lancio del progetto retail con l’apertura di un primo punto vendita brandizzato My Cooking Box. Il Progetto Retail prevede la partnership di ERNST & YOUNG.

 

CHE COSA E’ L’EQUITY CROWDFUNDING?

Investendo il proprio denaro in un progetto si comprano azioni, quote o altri strumenti finanziari offerti dall’Offerente e si diventa a tutti gli effetti soci della società che sta portando avanti un progetto imprenditoriale o un progetto di investimento. Questo perchè la società interessata, per coprire il proprio fabbisogno di capitale, ha deciso di finanziarsi offrendo  al pubblico di sottoscrivere una quota del proprio capitale.

 

Credi anche tu in My Cooking Box e investi su Mamacrowd

Scopri di più

Accetto le condizioni della Privacy Policy.