San Valentino a tutto gusto

By Letizia Bonetti, Published on 26 gennaio 2018

Prentevi per la gola, a San Valentino l’amore si fa più gustoso con noi! My Cooking Box vi organizza la cenetta più romantica che ci sia. Voi dovete cercare solo un fornello, una pentola e imbandire la tavola più romantica che ci sia. Neanche a farlo apposta le nostre box sono pure rosso fuoco e l’amore così sarà squisito, anche perchè abbiamo anche pensato a una box fatta apposta per tutti gli innamorati e per festeggiare nel modo più appetitoso il 14 febbraio.

Ecco allora la nostra box speciale dei Pici al tartufo con briciole di pane e acciughe per due persone. Contiene 200 grammi di pici, pangrattato, sale, salsa di acciughe e tartufo, olio e origano. Tutti ingredienti made in Italy e di alta ricerca e qualità, ma soprattutto conditi dalla ricetta dello chef Italo Bassi.

Se la fame prosegue o i gusti sono differenti, nessun problema. Pensate a cosa piace al vostro partner e sbizzarritevi: per un amante delle tradizioni italiane ecco le classiche Trofiette con pesto genovese e pinoli tostati, mentre per i bergamaschi doc o dai sapori più intensi c’è la Polenta con funghi porcini, coccola nelle fredde giornate invernali.

Vi piace comunque proseguire con il tartufo? Ecco la Crema di mais con fonduta di taleggio e tartufo, ma non è male neppure un tuffo nella Costiera Amalfitana con i Mezzi paccheri di Gragnano Igp con ventresca di tonno e pomodoro giallo oppure in Sicilia con le Busiate di tumminia bio con pomodoro ciliegino, olive e capperi. New entry di My Cooking Box, gli Spaghetti con sugo di guanciale, ora anche nel nsotro shop on line: è perfetta per chi ha un grande appetito dato che la porzione è per cinque e potete fare quindi un super bis!

Insomma, c’è da sbizzarrirvi e da fa innamorare il palato della vostra dolce metà. Mi raccomando: il 14 febbraio non è San Valentino senza una cenetta romantica. Pronti per cucinare con noi?


Letizia Bonetti

Giornalista e social media manager, sempre in giro per il mondo ma grande sostenitrice del made in Italy, ama la buona cucina... però è un disastro ai fornelli! Da quando ha scoperto My Cooking Box è (quasi) diventata una chef coi fiocchi.

Accetto le condizioni della Privacy Policy.