Premio per il miglior video d’impresa

By Letizia Bonetti, Published on 16 giugno 2017

My Cooking Box è stata premiata per il miglior video d’impresa nella cornice prestigiosa del Teatro alla Scala di Milano! La nostra start up ha conquistato il premio YouImpresa, lo scorso 28 maggio, indetto dalla Camera di Commercio di Milano. Un rionoscimento importante e prestigioso, che conferma l’impegno di My Cooking Box nella comunicazione digitale, per una visione sempre più social e internazionale.

 

Il premio YouImpresa, infatti, nasce proprio dalla volontà di valorizzare il video come nuovo elemento di comunicazione aziendale. Arrivato all’ottava edizione, questo concorso ambisce a promuovere l’impiego, tra le piccole e medie imprese, delle moderne tecnologie 2.0 nel campo del marketing e della comunicazione aziendale. E i vincitori sono stati scelti online dal pubblico: i migliori video delle imprese della Città metropolitana di Milano sono stati pubblicati nelle scorse settimane sul canale istituzionale Youimpresa, dove la community ha votato in base ai criteri di qualità, originalità e creatività nella realizzazione.

  

Di fronte a una platea di imprenditori e di rappresentanti del mondo economico milanese, nella prestigiosa cornice della Scala di Milano, la startup bergamasca My Cooking Box, guidata da Chiara Rota, è stata premiata dal presidente della Camera di commercio di Milano, Carlo Sangalli, insieme ad altri sei finalisti.

«È stata una soddisfazione enorme ricevere un riconoscimento che premia il nostro impegno nella ottimizzazione delle nuove frontiere della comunicazione online – ha commentato entusista Chiara Rota, socia fondatrice del brand My Cooking Box –. Crediamo fortemente nella comunicazione digitale, una grande opportunità per dare ancora maggiore potenzialità al settore alimentare italiano e sviluppare un progetto d’impresa che abbia successo in Italia, ma anche all’estero».

E sempre Chiara Rota aggiunge: «Fin dalla nascita, nel marzo 2015, My Cooking Box ha investito nelle nuove tecnologie e nei social come leva strategica di comunicazione, con l’obiettivo promuovere questo concetto legato al box gastronomico e all’eccellenza del made in Italy in cucina. Negli ultimi mesi abbiamo anche inaugurato lo shop on line per acquistare le box direttamente dal nostro sito». Presto nuove sorprese e nuove ricette: state collegati…!

 


Letizia Bonetti

Giornalista e social media manager, sempre in giro per il mondo ma grande sostenitrice del made in Italy, ama la buona cucina... però è un disastro ai fornelli! Da quando ha scoperto My Cooking Box è (quasi) diventata una chef coi fiocchi.

Accetto le condizioni della Privacy Policy.