Ecco le box personalizzate

By Letizia Bonetti, Published on 26 settembre 2017

Sei alla ricerca di un regalo unico e originale, fatto su misura e che trasmetta anche l’importanza del made in Italy? Personalizza graficamente una box di My Cooking Box, da regalare come omaggio aziendale, ma anche come bomboniera alternativa per il matrimonio. Che sia il regalo ai dipendenti per Natale o il ricordo di un evento, con la personalizzazione delle confezioni per le ricette di My Cooking Box puoi trasmettere un’esperienza di gusto da condividere… un modo originale per ricordare un evento importante e per stupire prendendo per la gola!

 

 

Aprire una delle My Cooking Box personalizzate significa ricordare le emozioni vissute quando si è ricevuto il regalo. Ma è anche un ottimo strumento di comunicazione alternativo per promuovere il proprio brand… e per le aziende che puntano al Made in Italy è perfetto per sottolineare l’italianità anche a tavola, sempre apprezzata dai clienti stranieri. La box tailor made può essere poi un gustoso omaggio da regalare agli ospiti di hotel, residence, b&b e centri benessere.

Basta scegliere la ricetta preferita di My Cooking Box tra Trofiette con pesto genovese e pinoli tostati; Mezzi paccheri di Gragnano Igp con ventresca di tonno e pomodoro giallo; Busiate di tumminia bio con pomodoro ciliegino, olive e capperi; Polenta bergamasca con funghi porcini; Pici al tartufo con briciole di pane e acciughe; Crema di mais con fonduta di taleggio e tartufo. Poi si studia insieme la grafica su misura: il logo dell’azienda o i nomi degli sposi, i colori preferiti, una data o un evento da ricordare… nulla è lasciato al caso per un prodotto davvero tailor made.

Sono già diversi i clienti che hanno scelto una My Cooking Box personalizzata: coppie di sposi, ma anche aziende come Kone, Deloitte, Adige Spa, la Fiera Millenaria di Mantova, il Residence San Valentino e anche Crowdfundme, che ha fatto personalizzare un cofanetto col proprio logo da regalare durante un evento organizzato alla Borsa di Milano.

Comunica con gusto! Personalizza la tua box preferita coi colori, il logo e la mission della tua azienda!


Letizia Bonetti

Giornalista e social media manager, sempre in giro per il mondo ma grande sostenitrice del made in Italy, ama la buona cucina... però è un disastro ai fornelli! Da quando ha scoperto My Cooking Box è (quasi) diventata una chef coi fiocchi.

Accetto le condizioni della Privacy Policy.