Gustare il giorno più bello

By Letizia Bonetti, Published on 23 febbraio 2018

Festeggiare il giorno più bello della propria vita a tutto gusto. Per i parenti e gli amici più cari, in un giorno di festa, quello che conta è la condivisione, un’emozione da vivere insieme. Da assaporare. Ecco che My Cooking Box vi fa un regalo speciale: personalizzare le sue box per una cerimonia speciale.

Il matrimonio, in primis, ma anche un Battesimo o una Comunione. E perché no: il regalo per un anniversario speciale, un compleanno da non dimenticare. Ogni box, ogni ricetta di My Cooking Box, diventa un dono sorprendente da regalare a chi si vuole bene.

Bomboniere personalizzate nel packaging, che fotografano un ricordo, una sensazione ed emozione. Un sapore. Perché il cibo, il cucinare e mangiare insieme, è una festa che ci riscalda nel cuore, crea l’atmosfera, rafforza rapporti e ci permette di gustare con soddisfazione i buoni prodotti della cucina Made in Italy. Un regalo che ha un significato, genuino, che racconta la storia di una terra, buona e sana.

Cosa fare allora? Regalarsi e regalare My Cooking Box a chi si ama, per una giornata di festa, grazie ai suoi sapori genuini che appartengono alla nostra terra, secondo i nostri gusti e preferenze. Dalla freschezza del pesto, nelle Trofiette con pesto genovese e pinoli tostati, alla grinta dei Pici al tartufo con briciole di pane e acciughe per due persone, fino all’intensità della Polenta con funghi porcini, coccola che sa di tradizione e di storia.

Basta scegliere la box, il colore e l’intestazione, creando con My Cooking Box un dono perfetto e personale. Ancora qualche idea? La Crema di mais con fonduta di taleggio e tartufo, l’allegria dei Mezzi paccheri di Gragnano Igp con ventresca di tonno e pomodoro giallo oppure la verve delle Busiate di tumminia bio con pomodoro ciliegino, olive e capperi. Per una ricetta moderna e dinamica, gli Spaghetti con sugo di guanciale.

Basta scegliere il sapore che più si ama e My Cooking Box si adatta all’evento da celebrare: My Cooking Box penserà a tutti i dettagli e il vostro giorno speciale sarà ancora più gustoso. E dai sapori intensi.


Letizia Bonetti

Giornalista e social media manager, sempre in giro per il mondo ma grande sostenitrice del made in Italy, ama la buona cucina... però è un disastro ai fornelli! Da quando ha scoperto My Cooking Box è (quasi) diventata una chef coi fiocchi.

Accetto le condizioni della Privacy Policy.