Cucina con papà!

By Letizia Bonetti, Published on 09 marzo 2018

La festa del papà si festeggia ai fornelli! My Cooking Box vi propone una nuova idea per il 19 marzo, per prendere i nostri papà per la gola. Per farli sorridere davanti a un piatto gustoso cucinato da voi, anzi cucinato con loro!

Perché il giorno della festa del papà potete fargli trovare in cucina una nostra box e un biglietto. Il messaggio? “Cuciniamo insieme!” Ebbene sì, non vi servirà altro: My Cooking Box ci mette gli ingredienti (di qualità) e la ricetta. A voi basta l’entusiasmo e a lui… l’appetito!

Cosa scegliere? Quello lo decidete voi a seconda dei gusti del papà. E potete sbizzarrirvi tra le ricette della nostra Italia, piatti mediterranei che valorizzano la nostra terra, tra il gusto genovese del pesto, il profumo del tartufo, il sapore del mare con una ventresca speciale. E poi ancora, perché non una italianissima spaghettata? E per gli intenditori ecco anche la polenta!

Insomma: dedichiamoci ai sapori, quelli genuini, quello che ci ricordano gli affetti, la famiglia, la vita nella sua bellissima quotidianità. E tanti auguri ai papà: speciali, incredibili, capaci di stupirci. Ma questa volta li stupirete voi. Prendendoli per la gola!


Letizia Bonetti

Giornalista e social media manager, sempre in giro per il mondo ma grande sostenitrice del made in Italy, ama la buona cucina... però è un disastro ai fornelli! Da quando ha scoperto My Cooking Box è (quasi) diventata una chef coi fiocchi.

Accetto le condizioni della Privacy Policy.